TERMINI DI USO

IKIGAI FABULOUS MIND Condizioni d’uso

Data di entrata in vigore: 01 AGOSTO 2022

 

Per favore, leggi attentamente quanto segue. Le presenti Condizioni d’uso (queste” Condizioni “) disciplinano l’accesso e l’utilizzo del sito web di IKIGAIFM.COM (” IKIGAIFM “,” noi “,” noi “,” nostro “), (il ”Sito “) e i prodotti e servizi forniti da IKIGAI FABULOUS MIND (collettivamente, il ” Servizio “). Questo è un accordo vincolante. Se non accetti tutti questi termini, non sei autorizzato a utilizzare il Servizio e devi cessare immediatamente di utilizzarlo. Accedendo o utilizzando il Servizio, accetti di essere vincolato dai termini.

Accettando i presenti Termini, accetti espressamente l’arbitrato di tutte le Controversie come ulteriormente descritto di seguito. Qualsiasi controversia, accusa o reclamo che derivi da o sia correlato al Servizio, ai presenti Termini o a qualsiasi termine aggiuntivo, derivante in precedenza o in futuro (collettivamente, una” Controversia “), ad eccezione di qualsiasi controversia, accusa o reclamo derivante da o si riferisce ai nostri diritti di proprietà intellettuale effettivi o presunti (una “Controversia esclusa “), sarà definitivamente risolta mediante arbitrato. Le parti accettano di arbitrare esclusivamente su base individuale e che i presenti Termini non consentono l’arbitrato di classe o qualsiasi reclamo presentato come querelante o membro di classe in qualsiasi procedimento di arbitrato di classe o rappresentativo. L’arbitro o il collegio arbitrale non può consolidare le rivendicazioni di più di una persona e non può altrimenti presiedere alcuna forma di procedimento rappresentativo o di classe. Nel caso in cui il divieto di arbitrato collettivo sia ritenuto non valido o inapplicabile, le restanti parti delle disposizioni arbitrali rimarranno in vigore.

 

  1. Il tuo accesso al servizio
  2. Uso consentito e restrizioni
  3. Riservatezza
  4. Account utente e sicurezza
  5. Condizioni di vendita e pagamenti
  6. Presentazioni di idee
  7. Diritti di proprietà intellettuale
  8. Termini e condizioni di messaggistica mobile
  9. Siti e servizi di terze parti e Indennizzo
  10. Esclusione di garanzia
  11. Limitazione di responsabilità
  12. Risoluzione
  13. Comunicazione tra di noi
  14. Legge governativa
  15. Soluzione della disputa
  16. Termini importanti aggiuntivi
  17. Modifiche a questi Termini
  18. Informazioni sui contatti

 

 

  1. Il tuo accesso al servizio

 

  1. Accesso Internet. Quando utilizzi il Servizio sul tuo cellulare, laptop, desktop o altro dispositivo (il tuo” Dispositivo“), riconosci e accetti di essere responsabile per (i) il mantenimento dell’accesso a Internet per il tuo Dispositivo e (ii) qualsiasi connessione Internet e costi di telecomunicazione e le spese che incorrerai.
  2. Il tuo dispositivo. IKIGAI FABULOUS MIND non è responsabile del funzionamento del tuo Dispositivo. Sei responsabile di garantire che le funzioni di sistema del tuo Dispositivo funzionino correttamente quando accedi al Servizio, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le funzionalità di visualizzazione dello schermo del tuo Dispositivo.
  3. Nessuna garanzia. L’accesso al Servizio può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso (i) in caso di guasto del sistema, (ii) per manutenzione o riparazione, (iii) laddove sospettiamo ragionevolmente che vi sia stata una violazione dei presenti Termini, (iv) per motivi ragionevolmente al di fuori del nostro controllo, o (v) come altrimenti spiegato nei presenti Termini.
  4. Uso consentito e restrizioni
  5. Concessione di licenza. In base ai termini e alle condizioni dei presenti Termini, IKIGAI FABULOUS MIND concede all’utente una licenza limitata, non esclusiva, personale, non trasferibile, non sub licenziabile e non assegnabile per accedere e utilizzare il Servizio (inclusi aggiornamenti e upgrade che sostituiscono o integrano it in alcun modo e che non sono distribuiti con una licenza separata e alcuna documentazione) esclusivamente per il tuo uso personale su un Dispositivo che possiedi o controlli. Ci riserviamo tutti gli altri diritti non concessi nei presenti Termini.
  6. Restrizioni d’uso. Non è possibile accedere o utilizzare il Servizio in alcun modo che non sia espressamente consentito dai presenti Termini. Non puoi: (i) causare, permettere o autorizzare la modifica, la copia, la creazione di opere derivate, la traduzione, il reverse engineering, la decompilazione, il disassemblaggio o l’hacking del Servizio; (ii) vendere, assegnare, affittare, concedere in leasing o concedere diritti sul Servizio, incluso, a titolo esemplificativo, tramite sublicenza, a qualsiasi altra persona o entità; o (iii) utilizzare il Servizio per qualsiasi attività illegale, proibita, anormale o insolita, come determinato da IKIGAI FABULOUS MIND a sua esclusiva discrezione.
  7. Ammissibilità. Puoi utilizzare il Servizio solo se hai almeno 18 anni di età. Le persone di età inferiore ai 18 anni non sono autorizzate a utilizzare il Servizio.
  8. Possiamo, ma non siamo obbligati a, monitorare o rivedere il nostro Servizio in qualsiasi momento. Se venissimo a conoscenza di eventuali violazioni da parte tua dei presenti Termini, ci riserviamo il diritto di indagare su tali violazioni e potremmo, a nostra esclusiva discrezione, sospendere immediatamente la tua licenza per utilizzare il Servizio ai sensi della Sezione 14 (Cessazione) di seguito.
  9. Violazione di questi Termini. Non devi utilizzare (o consentire a terzi di utilizzare) il Servizio: (i) in modo illecito, per scopi illeciti o per agire in modo fraudolento o dannoso, ad esempio, hackerando o inserendo codice dannoso, inclusi virus , o dati dannosi, nel Servizio o in qualsiasi sistema operativo utilizzato dal Servizio; (ii) in un modo che potrebbe danneggiare, disabilitare, sovraccaricare, compromettere o compromettere i nostri sistemi o la sicurezza o interferire con altri utenti; (iii) per raccogliere o raccogliere qualsiasi informazione o dato dal Servizio o dai nostri sistemi o tentare di decifrare qualsiasi trasmissione da o verso i server che eseguono il Servizio; (iv) tramite l’uso di un robot, spider o altro dispositivo automatizzato per monitorare o copiare il Servizio o qualsiasi informazione fornita dal Servizio; (v) inviare, ricevere consapevolmente, caricare, scaricare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che non sia conforme ai presenti Termini; o (vi) per trasmettere, o procurare l’invio di materiale pubblicitario o promozionale non richiesto o non autorizzato o qualsiasi altra forma di sollecitazione simile (spam). Riconosci e accetti di essere l’unico responsabile, e IKIGAI FABULOUS MIND non ha alcuna responsabilità nei tuoi confronti o di qualsiasi altra persona o entità per qualsiasi violazione da parte tua di questi Termini o per le conseguenze di tale violazione.
  10. Riservatezza
  11. Questi incorporano anche i termini della nostra Informativa sulla privacy (aggiornata di volta in volta). La nostra Informativa sulla privacy spiega come verranno raccolte e utilizzate le tue informazioni personali, nonché altre informazioni relative alla tua privacy. Accettando i presenti Termini, accetti anche l’Informativa sulla privacy e acconsenti (i) al trattamento delle tue informazioni personali come spiegato nell’Informativa sulla privacy e (ii) alla raccolta di informazioni dal tuo Dispositivo come spiegato nell’Informativa sulla privacy.
  12. Account utente e sicurezza
  13. Account utente. Per utilizzare determinate funzionalità del Servizio, ti potrebbe essere richiesto di creare un account IKIGAI FABULOUS MIND e fornirci un nome utente, una password e alcune altre informazioni su di te. Sei l’unico responsabile delle informazioni associate al tuo account e di tutto ciò che accade in relazione al tuo account. Accetti di fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete come richiesto da qualsiasi modulo e di mantenere e aggiornare tali informazioni per mantenerle vere, accurate, aggiornate e complete. La tua incapacità di mantenere informazioni sull’account vere, accurate, aggiornate e complete, potrebbe comportare l’impossibilità di accedere o utilizzare il nostro Servizio.
  14. Sicurezza dell’account. Mantenere la sicurezza dell’account è molto importante. Sei l’unico responsabile del mantenimento della riservatezza delle password del tuo account. Accetti di informare immediatamente IKIGAI FABULOUS MIND se vieni a conoscenza di qualsiasi uso non autorizzato della tua password o del tuo account.
  15. Condivisione o trasferimenti di account. Gli account sono registrati a te personalmente e non possono essere venduti, scambiati, regalati o altrimenti trasferiti in qualsiasi momento e in nessuna circostanza. Non puoi condividere il tuo account o rivelare la tua password a nessun altro.
  16. Commissioni. Accetti di pagare tutte le commissioni e le tasse applicabili sostenute da te o da chiunque utilizzi il tuo account. L’UTENTE RICONOSCE DI ESSERE COMPLETAMENTE RESPONSABILE DI TUTTI GLI ADDEBITI SUL TUO ACCOUNT, INCLUSI QUALSIASI ADDEBITO NON AUTORIZZATO.
  17. Cancellazione dell’account da parte tua. Puoi eliminare il tuo account in qualsiasi momento. È possibile eliminare il proprio account contattandoci alle informazioni nella Sezione 20 (Informazioni di contatto) di seguito.
  18. Cancellazione dell’account da parte nostra. IKIGAI FABULOUS MIND può chiudere il tuo account in qualsiasi momento per qualsiasi motivo o senza motivo, incluso se: (a) IKIGAI FABULOUS MIND determina che stai (i) violando o altrimenti agendo in modo non coerente con i presenti Termini o (ii) intraprendendo attività fraudolente o illegali o altri comportamenti che potrebbero comportare responsabilità nei confronti di IKIGAI FABULOUS MIND; (b) IKIGAI FABULOUS MIND determina che è necessario per legge chiudere il tuo account; o (c) IKIGAI FABULOUS MIND decide di interrompere la fornitura del Servizio o di parti critiche del Servizio. Quando chiudi il tuo account, IKIGAI FABULOUS MIND può eliminare il tuo account e le informazioni in esso contenute. Non hai diritti di proprietà sul tuo account.
  19. Condizioni di vendita e pagamenti
  20. Politiche di fatturazione. Se scegli, a tua esclusiva discrezione, di acquistare beni, riconosci che ti verrà richiesto di fornire un metodo di pagamento corrente, valido e accettato (“Metodo di pagamento”) eaccetti che potremmo addebitare il tuo Metodo di pagamento. IKIGAI FABULOUS MIND utilizza terze parti autorizzate allo scopo di elaborare le transazioni, le autorizzazioni della carta di credito, l’evasione degli ordini e la spedizione. Inviando i dettagli del metodo di pagamento a noi o ai nostri elaboratori di terze parti, concedi (o altrimenti autorizzi) IKIGAI FABULOUS MIND il diritto di archiviare ed elaborare le tue informazioni con tali terze parti. Accetti che IKIGAI FABULOUS MIND non sarà responsabile per eventuali fallimenti di tali terze parti nel proteggere adeguatamente le tue informazioni.
  21. Disponibilità del prodotto. Non possiamo garantire la disponibilità di un particolare prodotto in un determinato momento e ci riserviamo il diritto di modificare e/o annullare le nostre offerte di merce tramite il Servizio, senza preavviso, in qualsiasi momento. Tutti i prezzi visualizzati attraverso il Servizio sono al netto di tasse e spese di spedizione. Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione e disponibilità. In determinate circostanze, i prodotti potrebbero non essere disponibili dopo che è stato effettuato un ordine. In tal caso, verrà emesso un rimborso sul Metodo di pagamento originale per l’importo pagato. Potrebbero essere necessari da tre (3) a cinque (5) giorni lavorativi prima che il rimborso appaia sull’estratto conto bancario o della carta di credito.
  22. Elaborazione dell’ordine. Gli ordini dei prodotti vengono generalmente elaborati entro tre (3) giorni lavorativi. Una volta effettuato un ordine, ti verrà inviata un’e-mail di conferma e l’ordine non può essere modificato o annullato. Una volta che il tuo ordine è stato elaborato e spedito, riceverai un’e-mail di conferma della spedizione. Gli ordini possono subire ritardi di spedizione durante le versioni speciali, le principali festività e i periodi di ribasso. Non siamo in grado di spedire a caselle postali (“PO”). Gli ordini con indirizzi di spedizione contenenti indirizzi di caselle postali, APO o FPO verranno annullati.
  23. Uso personale. A meno che tu non sia un rivenditore autorizzato, tutti i prodotti venduti o ricevuti da IKIGAI FABULOUS MIND sono destinati ad essere utilizzati solo per scopi personali e non puoi vendere o rivendere alcun prodotto che acquisti o ricevi in altro modo da IKIGAI FABULOUS MIND. IKIGAI FABULOUS MIND si riserva il diritto, con o senza preavviso, di annullare o ridurre la quantità di qualsiasi ordine da evadere o di prodotti da fornirti che potrebbe comportare una violazione dei presenti Termini, come determinato da IKIGAI FABULOUS MIND a sua esclusiva discrezione.
  24. Articoli di vendita finali. Durante i periodi di vendita, tutti gli articoli scontati sono la vendita finale. IKIGAI FABULOUS MIND si riserva il diritto di estendere, modificare o interrompere i ribassi in qualsiasi momento con o senza preavviso. Se riduciamo il prezzo di un articolo che hai già acquistato, potremmo, su tua richiesta, modificare il prezzo di vendita entro dieci (10) giorni dalla data di consegna. IKIGAI FABULOUS MIND non partecipa alla corrispondenza dei prezzi con altri rivenditori.
  25. Ritorni. Salvo quanto diversamente previsto nella Sezione 5(e), IKIGAI FABULOUS MIND ti consente di avviare un reso entro venti (20) giorni dalla data di consegna dell’ordine. Tutti gli articoli restituiti devono essere mai indossati, non danneggiati e non lavati con tutte le etichette originali attaccate. La fattura originale deve essere inclusa in ogni restituzione.
  26. Presentazioni di idee
  27. Accogliamo con favore il feedback dei nostri utenti e apprezziamo i vostri commenti in merito al nostro Servizio. Tuttavia, la nostra politica aziendale non ci consente di accettare o prendere in considerazione idee, suggerimenti, proposte o materiali (” Contributi“) che non abbiamo specificamente richiesto. Questa politica ha lo scopo di aiutare noi ei nostri clienti a evitare futuri malintesi quando nuovi prodotti o servizi sviluppati internamente dai nostri dipendenti potrebbero essere simili o addirittura identici all’idea di un cliente.
  28. Se, nonostante la nostra richiesta di non inviarci le tue idee, le invii comunque, allora indipendentemente dalle condizioni che potresti aver tentato di porre sulla tua Presentazione, i seguenti termini si applicheranno alla tua Presentazione: riconosci e accetti che: (i ) tali Contributi saranno considerati non riservati e non proprietari; (ii) abbiamo il diritto (soggetto alla nostra Informativa sulla privacy), senza limiti di tempo e senza pagamento all’utente, di utilizzare, copiare, distribuire, adattare e divulgare tramite il Servizio o altrimenti a terzi per qualsiasi scopo, in qualsiasi modo e su qualsiasi supporto attualmente conosciuto o successivamente scoperto in tutto il mondo, incluso, a titolo esemplificativo, il diritto di creare opere derivate, apportare miglioramenti, eseguire (anche attraverso prestazioni digitali) e trasmettere (anche attraverso trasmissioni digitali) tali Contributi, e il diritto di trasferire o sublicenziare tali diritti; (iii) potremmo avere qualcosa di simile alle Proposte già in esame o in fase di sviluppo; e (iv) non hai diritto ad alcun compenso o rimborso di alcun tipo da parte nostra in relazione ai Contributi in nessuna circostanza.
  29. Diritti di proprietà intellettuale
  30. Il nome e il logo IKIGAI FABULOUS MIND sono marchi e marchi di servizio di IKIGAI FABULOUS MIND. Non hai il diritto di utilizzare nessuno dei nostri marchi, marchi di servizio o loghi e l’uso non autorizzato di uno qualsiasi di questi potrebbe costituire una violazione delle leggi federali e statali sui marchi.
  31. Riconosci che tutti i diritti di proprietà intellettuale nel Servizio, sia registrati che non registrati, inclusi ma non limitati a diritti su grafica, loghi, “look and feel”, veste commerciale, struttura, organizzazione, codice e tutti gli altri contenuti nel Servizio e compilazione degli stessi, in qualsiasi parte del mondo, appartengono a noi o ai nostri licenziatari e sono preziosi segreti commerciali e informazioni riservate di IKIGAI FABULOUS MIND e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale. Fatta eccezione per il Contenuto inviato, riconosci e accetti che IKIGAI FABULOUS MIND e/o i suoi licenziatari detengono tutti i diritti, titoli e interessi relativi al Servizio, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale, proprietà industriale e diritti di proprietà riconosciuti in qualsiasi parte del mondo presso in qualsiasi momento e che il Servizio è protetto dalle leggi Italiane e internazionali sul copyright. Ulteriore, riconosci che il Servizio può contenere informazioni che IKIGAI FABULOUS MIND ha designato come riservate e accetti di non divulgare tali informazioni senza il previo consenso scritto di IKIGAI FABULOUS MIND. Nulla di ciò che viene pubblicato nel Servizio concede una licenza su qualsiasi marchio commerciale, copyright o altri diritti di proprietà intellettuale di IKIGAI FABULOUS MIND, sia per implicazione, preclusione o altro. Dovresti presumere che tutto ciò che vedi o leggi sul Servizio sono informazioni proprietarie protette da copyright o marchio se non diversamente specificato e non possono essere utilizzate se non con il permesso scritto di IKIGAI FABULOUS MIND. Quando accedi al Servizio, accetti di obbedire alla legge e di rispettare i diritti di proprietà intellettuale altrui. L’utilizzo del Servizio è sempre regolato e soggetto alle leggi in materia di proprietà del copyright e utilizzo della proprietà intellettuale.
  32. Termini e condizioni di messaggistica mobile
  33. Accettando i presenti Termini o utilizzando il Servizio, accetti inoltre di ricevere comunicazioni da parte nostra, anche tramite e-mail, messaggi di testo (nella misura consentita dalla legge applicabile), chiamate, notifiche push e notifiche del browser. Le nostre comunicazioni possono includere risposte alle vostre domande, comunicazioni operative riguardanti il vostro account e/o ordini, richieste di feedback o materiali di marketing.
  34. Se desideri rinunciare alle e-mail promozionali, puoi annullare l’iscrizione al nostro elenco di e-mail promozionali seguendo le opzioni di annullamento dell’iscrizione nell’e-mail promozionale stessa o inviandoci un’e-mail.
  35. Disattivazione dell’utente. Se non desideri continuare a partecipare al Programma o non accetti più il presente Accordo, accetti di rispondere STOP a qualsiasi messaggio mobile di IKIGAI FABULOUS MIND al fine di rinunciare al Programma. Potresti ricevere un ulteriore messaggio sul cellulare che conferma la tua decisione di rinunciare. Comprendi e accetti che le opzioni di cui sopra sono gli unici metodi ragionevoli di rinuncia. Comprendi e accetti inoltre che qualsiasi altro metodo di rinuncia, incluso, ma non limitato a, parole di testo diverse dalla parola STOP o richiesta verbale a uno dei nostri dipendenti di rimuoverti dal nostro elenco, non è un mezzo ragionevole per scegliere- fuori.
  36. Obbligo di notifica e indennizzo. Se in qualsiasi momento intendi interrompere l’utilizzo del numero di telefono cellulare che è stato utilizzato per iscriverti al Programma, inclusa la cancellazione del tuo piano di servizio o la vendita o il trasferimento del numero di telefono a un’altra parte, accetti di completare l’Opt-Out dell’utente procedura di cui sopra prima di terminare l’utilizzo del numero di telefono cellulare. Comprendi e accetti che il tuo consenso a farlo è una parte materiale di questi Termini. Accetti inoltre che, se interrompi l’uso del tuo numero di telefono cellulare senza notificare ad IKIGAI FABULOUS MIND tale modifica, accetti di essere responsabile di tutti i costi (incluse le spese legali) e le responsabilità sostenute da IKIGAI FABULOUS MIND a seguito di reclami presentati dal/i soggetto/i a cui viene successivamente attribuito tale numero di telefono cellulare. Questo obbligo e Accordo sopravviveranno a qualsiasi annullamento o risoluzione del tuo accordo per partecipare a uno qualsiasi dei nostri Programmi. L’UTENTE ACCETTA DI INDENNIZZARCI, DIFENDERCI E MANTENERE NOI DA QUALSIASI RECLAMO O RESPONSABILITÀ DERIVANTE DALLA MANCATA NOTIFICA DI UN MODIFICA DELLE INFORMAZIONI FORNITE, COMPRESO QUALSIASI RECLAMO O RESPONSABILITÀ AI SENSI DEL TELEPHONE CONSUMER PROTECTION, O SIMILI LEGGI STATALI E FEDERALI, ED EVENTUALI REGOLAMENTI PROMULGATI IN ESSO, DERIVANTI DAL NOSTRO TENTATO DI CONTATTARVI AL NUMERO DI TELEFONO CELLULARE DA VOI FORNITO.
  37. Descrizione del programma. Senza limitare l’ambito del Programma, gli utenti che aderiscono al Programma possono aspettarsi di ricevere messaggi relativi al marketing e alla vendita di prodotti, servizi ed eventi.
  38. Costo e frequenza. Potrebbero essere applicate tariffe per messaggi e dati. Il Programma prevede messaggi mobili ricorrenti e messaggi mobili aggiuntivi possono essere inviati periodicamente in base alla tua interazione con IKIGAI FABULOUS MIND.
  39. Divulgazione MMS. Il Programma invierà SMS TM (messaggi di chiusura) se il tuo dispositivo mobile non supporta la messaggistica MMS.
  40. La nostra esclusione di garanzia. Il Programma è offerto “così com’è” e potrebbe non essere sempre disponibile in tutte le aree e potrebbe non continuare a funzionare in caso di modifiche al prodotto, al software, alla copertura o ad altre modifiche apportate dal gestore wireless. Non saremo responsabili per eventuali ritardi o guasti nella ricezione di qualsiasi messaggio mobile connesso a questo Programma. La consegna di messaggi mobili è soggetta all’effettiva trasmissione da parte del tuo fornitore di servizi wireless/operatore di rete ed è al di fuori del controllo di IKIGAI FABULOUS MIND.
  41. Requisiti dei partecipanti. È necessario disporre di un proprio dispositivo wireless, in grado di inviare messaggi bidirezionali, utilizzare un operatore wireless partecipante ed essere un abbonato al servizio wireless con servizio di messaggistica di testo. Non tutti gli operatori di telefonia cellulare offrono il servizio necessario per partecipare. Controlla le funzionalità del tuo dispositivo per istruzioni specifiche sui messaggi di testo.
  42. Acquista Paga. Usiamo SHOPIFY per alimentare il nostro negozio online.
  43. Siti e servizi di terze parti
  44. Il Servizio può contenere collegamenti o consentire all’utente di condividere contenuti direttamente con altri siti Web di terze parti (” Siti di terze parti“). Riconosci che non abbiamo alcun controllo sui Siti di terze parti e non siamo responsabili del loro contenuto e/o disponibilità. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’utilizzo da parte dell’utente di quanto sopra, il cui uso l’utente riconosce e accetta sarà a proprio rischio.
  45. Questi collegamenti vengono forniti all’utente solo per comodità e non costituiscono un’approvazione o un’approvazione da parte nostra delle organizzazioni che gestiscono tali siti Web, il contenuto o altro materiale contenuto nei Siti di terze parti e non abbiamo alcuna associazione con i loro operatori. L’utilizzo dei Siti di terze parti da parte dell’utente sarà regolato dai loro termini e condizioni e politiche sulla privacy (se presenti) (” Termini di terze parti“). È tua responsabilità leggere e rispettare i Termini di terze parti. 10. Indennizzo
  46. Accetti di indennizzare e trattenere noi e le nostre affiliate e i loro rispettivi partner commerciali, licenziatari, licenzianti, funzionari, direttori, dipendenti e agenti (le ” Parti indennizzate”) indenne da e contro qualsiasi pretesa, richiesta, perdita, danno, responsabilità, costo e spesa (incluse, a titolo esemplificativo, spese legali ragionevoli), derivanti da o in connessione con: (a) l’utilizzo da parte dell’utente del Servizio; (b) la tua violazione o violazione di uno qualsiasi di questi Termini; o (c) la tua violazione dei diritti di terzi. Ci riserviamo il diritto di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione soggetta a indennizzo da parte tua, che non esonera i tuoi obblighi di indennizzo. In tal caso, dovrai fornire alle Parti manlevate la collaborazione ragionevolmente richiesta dalle Parti manlevate.
  47. Esclusione di garanzia
  48. FORNIAMO IL SERVIZIO “COSÌ COM’È” E “COME DISPONIBILE”. NON FORNIAMO ALCUNA GARANZIA CHE IL SERVIZIO SARÀ ININTERROTTO, PRIVO DI ERRORI O ESENTE DA VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI. NON ABBIAMO ALCUN OBBLIGO DI CORREGGERE EVENTUALI BUG, DIFETTI O ERRORI NEL SERVIZIO O ALTRIMENTI DI SUPPORTARE, SVILUPPARE O MANTENERE IL SERVIZIO. Sebbene prendiamo ragionevoli precauzioni per prevenire l’esistenza di virus informatici e/o altri programmi dannosi, non ci assumiamo alcuna responsabilità per essi. Inoltre, non facciamo promesse o garanzie, esplicite o implicite, che il contenuto incluso nel Servizio sia accurato, completo o aggiornato.
  49. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE, ESCLUDIAMO TUTTE LE CONDIZIONI, GARANZIE, RAPPRESENTAZIONI E ALTRI TERMINI, CHE POSSONO APPLICARSI AL SERVIZIO (INCLUSI I NOSTRI PRODOTTI), ESPRESSI O IMPLICITI, COMPRESE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, TITOLO E NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI IN RELAZIONE AL SERVIZIO (COMPRESI I NOSTRI PRODOTTI) E A TUTTE LE INFORMAZIONI E I CONTENUTI INCLUSI NEL SERVIZIO.
  50. Nessuna informazione o consiglio ottenuto attraverso il Servizio, o affermazione da parte nostra, con parole o azioni, costituirà una garanzia.
  51. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l’esclusione di garanzie implicite, le precedenti esclusioni di responsabilità potrebbero non essere applicabili all’utente.
  52. Limitazione di responsabilità
  53. IN NESSUN CASO LE PARTI INDENNIZZATE SARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O ESEMPLARE (COMPRESI PERDITA DI PROFITTI, QUALSIASI VIOLAZIONE DELLA SICUREZZA O QUALSIASI DANNO AL DISPOSITIVO, PERDITA DI DATI, LESIONI PERSONALI, DANNI ALLA PROPRIETÀ O PERDITE DERIVANTI DALL’UTILIZZO O DALL’AFFIDABILITÀ DEL SERVIZIO O DALL’INCAPACITÀ DI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SERVIZIO) DERIVANTI DA, RELATIVE A O IN QUALSIASI MODO CONNESSE ALL’UTILIZZO O ALL’ESECUZIONE DEL SERVIZIO (COMPRESI I NOSTRI PRODOTTI) O AI PRESENTI TERMINI , DERIVANTI E SE INQUADRATI IN CONTRATTO O ILLECITO, INDIPENDENTEMENTE DALLA NEGLIGENZA (ATTIVA, AFFERMATIVA, UNICA O CONCORRENTE) DI NUAGES ROUGES, ANCHE SE SIAMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
  54. L’unico rimedio per l’insoddisfazione del Servizio, inclusi, a titolo esemplificativo, i contenuti offerti sul Servizio, è interrompere l’utilizzo del Servizio (inclusi i nostri prodotti). Tale limitazione si applica anche in relazione ai danni subiti a causa di servizi o prodotti ricevuti o pubblicizzati in relazione al Servizio o a qualsiasi collegamento sul Servizio, nonché a causa di qualsiasi informazione o consiglio ricevuto o pubblicizzato in relazione al Servizio o qualsiasi link sul Servizio. Tale limitazione si applica anche in relazione ai danni subiti a causa di qualsiasi contenuto pubblicato da terzi o condotta di terzi sul Servizio.
  55. Nel caso in cui la suddetta esclusione di responsabilità sia ritenuta, in tutto o in parte, non valida o inapplicabile, allora la responsabilità delle Parti indennizzate derivante in relazione al Servizio o ai sensi dei presenti Termini sia per contratto, torto (inclusa la negligenza) o altro, non deve superare, in nessun caso, il maggiore tra: (i) l’importo totale pagato per i beni acquistati tramite il Servizio nei 30 giorni precedenti, o (ii) Cento EURO (€ 100). Accetti che qualsiasi reclamo o causa di azione derivante dai presenti Termini o dall’esecuzione o dalla mancata esecuzione del Servizio debba essere presentato entro un anno dal sorgere di tale reclamo o causa di azione o essere escluso per sempre.
  56. LE LIMITAZIONI E L’ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ IN QUESTA SEZIONE NON INTENDONO LIMITARE LA RESPONSABILITÀ O ALTERARE I DIRITTI DELL’UTENTE IN QUALITÀ DI CONSUMATORE CHE NON POSSONO ESSERE ESCLUSI AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE. POICHÉ ALCUNI STATI O GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, IN TALI STATI O GIURISDIZIONI, LA RESPONSABILITÀ DI NUAGES ROUGES SARÀ LIMITATA NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE. QUESTA DISPOSIZIONE NON AVRÀ EFFETTO SULLA DISPOSIZIONE DI LEGGE APPLICABILE DI NUAGES ROUGES DI SEGUITO.
  57. Risoluzione
  58. Potremmo terminare i presenti Termini e/o sospendere la tua autorizzazione a utilizzare il Servizio immediatamente, senza preavviso o responsabilità, se (a) commetti una violazione dei presenti Termini, (b) interrompiamo il Servizio o (c) ci viene impedito dalla fornitura del Servizio per qualsiasi motivo.
  59. Inoltre, ci riserviamo il diritto di cambiare, modificare, sospendere, eliminare e/o annullare qualsiasi parte del Servizio e/o il tuo accesso ad esso in qualsiasi momento con o senza preavviso: (i) se richiesto dalla legge, o (ii) a causa di un evento al di fuori del nostro controllo.
  60. Alla risoluzione dei presenti Termini per qualsiasi motivo: (x) tutti i diritti concessi all’utente ai sensi dei presenti Termini cesseranno immediatamente, (y) l’utente dovrà cessare immediatamente tutte le attività autorizzate dai presenti Termini (incluso l’utilizzo del Servizio) e (z) riconosci che potremmo limitare il tuo accesso al Servizio. Le Sezioni 3, 7 e 11–18 sopravviveranno a qualsiasi cessazione o scadenza dei presenti Termini.
  61. Comunicazione tra di noi
  62. Se desideri contattarci per iscritto, o se qualsiasi condizione in questi Termini richiede di darci un preavviso per iscritto, puoi inviarcelo come indicato nella Sezione 20 (Informazioni di contatto) in fondo aquesti Termini. Se dobbiamo contattarti o avvisarti per iscritto, potremmo farlo tramite e-mail o utilizzando qualsiasi altro dettaglio di contatto che ci fornisci.
  63. Legge governativa
  64. I presenti Termini e qualsiasi questione derivante da o correlata ai presenti Termini e qualsiasi reclamo, causa di azione, controversia o questione controversa tra te e noi, sia che risuoni in contratto, torto, statuto, regolamento o altro, saranno regolati dalle leggi interne dello Stato Italiano, indipendentemente da qualsiasi scelta o conflitto di principi di legge (sia dello Stato Italiano che di qualsiasi altra giurisdizione). La Convenzione delle Nazione Italia sui contratti di vendita internazionale di merci è espressamente esclusa dai presenti Termini.
  65. Soluzione della disputa
  66. Preoccupazioni dell’utente. La maggior parte dei problemi degli utenti può essere risolta rapidamente e con soddisfazione dell’utente contattandoci ai dettagli di contatto nella Sezione 20 (Informazioni di contatto) di seguito.
  67. Procedure di arbitrato. Nel caso in cui la tua preoccupazione non possa essere risolta in modo informale, tu e IKIGAI FABULOUS MIND concordate che, ad eccezione di quanto previsto nella Sezione 17(e) di seguito, tutte le Controversie, (ciascuna una “Reclamo”), saranno risolte in modo definitivo ed esclusivo mediantearbitrato vincolante, che può essere avviato da una delle parti inviando una comunicazione scritta di richiesta di arbitrato all’altra parte. Qualsiasi scelta di arbitrato da parte di una parte sarà definitiva e vincolante per l’altra.

IN CASO DI ARBITRATO E OVE CONSENTITO DALLA LEGGE, LEI ACCETTA DI RINUNCIARE AL PROPRIO DIRITTO DI ANDARE IN GIUDIZIO PER AFFERMARE O DIFENDERE I PROPRI DIRITTI. I TUOI DIRITTI SARANNO DETERMINATI DA UN ARBITRO NEUTRO E NON DA UN GIUDICE O DA UNA GIURIA. HAI DIRITTO A UN’AUDIENZA EQUA, MA LE PROCEDURE DI ARBITRATO SONO PIÙ SEMPLICI E LIMITATE DELLE NORME APPLICABILI IN TRIBUNALE. LE DECISIONI DELL’ARBITRO SONO ESECUTIVE COME QUALSIASI ORDINANZA DEL TRIBUNALE E SONO SOGGETTE A UN CONTROLLO MOLTO LIMITATO DA PARTE DI UN TRIBUNALE.

  1. Termini importanti aggiuntivi

 

  1. Assegnazione. I diritti concessi all’utente ai sensi dei presenti Termini non possono essere ceduti senza il previo consenso scritto di IKIGAI FABULOUS MIND e qualsiasi tentativo di cessione non autorizzata da parte dell’utente sarà nullo.
  2. Separabilità. Salvo quanto diversamente previsto nella Sezione 17(g), se una qualsiasi parte dei presenti Termini è ritenuta non valida o inapplicabile, tale parte sarà recisa e il resto dei Termini avrà pieno vigore ed efficacia.
  3. Onorari degli avvocati. Nel caso in cui qualsiasi controversia o arbitrato venga intentata da una delle parti in relazione ai presenti Termini, salvo quanto diversamente previsto nella Sezione 17(f), la parte prevalente avrà il diritto di recuperare dall’altra parte tutti i costi ragionevoli, le spese legali e altre spese sostenute da tale parte prevalente in qualsiasi azione legale relativa ai presenti Termini.
  4. Nessuna rinuncia. La nostra mancata applicazione di qualsiasi disposizione di questi Termini non deve in alcun modo essere interpretata come una rinuncia a tale disposizione, né pregiudica in alcun modo il nostro diritto di far rispettare la stessa disposizione in un secondo momento. Un’espressa rinuncia da parte di IKIGAI FABULOUS MIND a qualsiasi disposizione, condizione o requisito di questi Termini non sarà intesa come una rinuncia all’obbligo dell’utente di conformarsi alla stessa disposizione, condizione o requisito in un secondo momento.
  5. Rimedi equi. Riconosci e accetti che IKIGAI FABULOUS MIND sarebbe irreparabilmente danneggiata se i termini di questi Termini non fossero specificatamente applicati, e pertanto accetti che avremo diritto, senza vincolo, altra garanzia o prova di danni, ad adeguati rimedi equi rispetto a qualsiasi violazione di questi Termini, in aggiunta ad altri rimedi che potremmo altrimenti avere a nostra disposizione ai sensi delle leggi applicabili.
  6. Intero accordo. I presenti Termini, inclusi i documenti cui si fa riferimento, costituiscono l’intero accordo tra te e IKIGAI FABULOUS MIND in relazione al Servizio e sostituiscono qualsiasi accordo precedente tra te e IKIGAI FABULOUS MIND relativo al Servizio.
  7. Trasferimento. Potremmo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini a un’altra organizzazione, ma ciò non influirà sui tuoi diritti o sui nostri obblighi ai sensi dei presenti Termini.
  8. Modifiche a questi Termini

 

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare i presenti Termini in qualsiasi momento. Se applicabile, ti informeremo delle modifiche sostanziali ai presenti Termini al tuo prossimo accesso al Servizio (potremmo anche inviarti un’e-mail in merito a eventuali modifiche sostanziali ai presenti Termini). Ci riserviamo il diritto in qualsiasi momento e di tanto in tanto di modificare o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Servizio (o parte di esso) con o senza preavviso.

 

  1. Informazioni sui contatti

Se hai domande o commenti relativi al Servizio o ai presenti Termini, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo INFO@IKIGAIFM.COM.

Contact form